Ho trovato in campagna delle vecchie arnie ormai semidistrutte dal tempo e dall’opera dei miei figli: erano infatti state adibite a contenitori di fango mischiato ad altri elementi ormai irriconoscibili. Visto il trattamento subito da due delle tre arnie ho dovuto togliere il fondo perchè completamente marcio ed è per questo motivo che è nata l’idea delle mensole. L’unica arnia…
Tutte le creazioni sferruzzanti che trovo su internet hanno sempre nomi fantasiosi, e quindi per non essere da meno dopo le peonie arrivano le spighe di grano! Questo nome nasce dal fatto che gli aumenti gettati che caratterizzano questa maglietta mi ricordano le spighe del grano. Ho scelto un filato in cotone per ottenere un capo perfetto per le giornate…
Qualche settimana fa sono andata a trovare la mia amica Elisabetta nel suo negozio Sisley e mi ha colpito un vestito per il suo splendido punto di blu, amando questo colore in ogni sua sfumatura non ho resistito ma, a mio avviso, gli mancava qualcosa. E’ nata così l’idea di creare questo cinturone. Avevo bisogno di qualcosa che stringesse il…